Scuola Aperta

Anche per quest'anno l'Istituto Kennedy si prepara ad accogliere voi ragazzi e le vostre famiglie con una serie di attività laboratoriali volte a farvi sperimentare le diverse specializzazioni presenti nella nostra scuola, nonchè con una serie di incontri on line con i nostri docenti per presentarvi l'offerta formativa e l'organizzazione scolastica in generale. In attesa di conoscervi e farci conoscere vi invitiamo a visitare la nostra pagina dedicata all'Orientamento in Entrata e a prenotare le diverse attività. Accedendo ai rispettivi link sarà possibile prenotare gli eventi che verranno tutti gestiti su piattaforma meet ed il cui link verrà inviato entro le ore 12 del giorno antecedente l'evento. Qualora il link non pervenisse si prega di controllare la spam o di segnalarlo al seguente indirizzo mail kennedyorientamento2021@gmail.com. A questo stesso indirizzo mail potranno essere inviate eventuali richieste di visita in presenza che, visto il perdurare dell'emergenza sanitaria in corso, per il presente anno scolastico saranno individuali, limitate al solo studente accompagnato dai genitori, su appuntamento e solo a fronte di comprovate necessità.

Link per la pagina Orientamento in entrata

Tour virtuale dell"" target="" allowfullscreen="allowfullscreen">