“Vinci un Tutor”, premiati dal Rotary Club Pordenone i vincitori: Il Kennedy ancora una volta si distingue

Giovedì 23 maggio,  presso il Polo Tecnologico di Pordenone, si sono svolte le premiazioni
dell’undicesima edizione del concorso “Vinci un Tutor”, organizzato dal Rotary Club Pordenone e rivolto agli studenti del quinto anno delle scuole superiori.
La Commissione del Rotary di Pordenone ha esaminato e selezionato i cinque migliori elaborati: al quarto posto è risultata la nostra allieva Agata Della Libera.
Ai cinque vincitori è stato riconosciuto un premio in denaro e assegnato un “Tutor”, individuato tra i soci del Rotary Club Pordenone o tra imprenditori e professionisti e, qualora il vincitore abbia espresso la volontà di proseguire gli studi universitari, un “Buddy” scelto dal Rotaract Club Pordenone tra i propri soci e\o studenti universitari.
La commissione, inoltre, constatando il buon livello degli elaborati esaminati, ha ritenuto opportuno segnalare altri dieci temi, riconoscendo agli studenti autori un attestato per il buon lavoro compiuto e, anche in questo caso, il Kennedy si è messo in evidenza con gli studenti: Cauz Alessandro​​, Minatel Thomas, Pivetta Luna​, Olivo Alessia​​, Sajjad Javad Ali​​.
Complimenti a tutti e in bocca al lupo per il futuro!