Ritiro diploma - diplomati A.S. 2022/2023

Agli studenti diplomati nell'A.S. 2022/2023

Si comunica che presso la segreteria del nostro Istituto è possibile ritirare il diploma di maturità previo appuntamento richiesto tramite mail all'indirizzo: pntf01000a@istruzione.it

Si ricorda che prima di recarsi a scuola per il ritiro, bisogna effettuare il pagamento di una tassa erariale di euro 15.13 utilizzando la piattaforma PagoInRete.

L'attestazione di pagamento e il documento di Identità verranno richiesti allo sportello al momento del ritiro, inoltre si precisa che se non è l'interessato a ritirare il diploma occorre una delega e la copia del documento di Identità di entrambi: studente e delegato.

Si avvisano i diplomati che hanno ottenuto una valutazione di almeno 80/100 che non devono pagare la tassa.