Orientamento: Class training La Sapienza

ClassTraining
: due appuntamenti in cui sperimentiamo "tecnologie verdi per la sostenibilità ambientale e macchine da corsa" e "osservazione della terra, satelliti e moto da corsa".

E' un'iniziativa organizzata dalla Facoltà di Ingegneria Civile e Industriale, in occasione di PorteAperte, comprensiva di due incontri in cui i ragazzi e le ragazze delle scuole superiori potranno scoprire l'ingegneria come mai prima. Negli incontri del 12 e 14 luglio dalle 17:30 alle 19:30 si potrà assistere ad una serie di sperimentazioni presso la nostra sede di San Pietro in Vincoli (Via Eudossiana 18, Roma), durante le quali alcuni dottorandi mostreranno attività tipiche della facoltà, pillole e curiosità ingegneristiche.
Maggiori informazioni sulla pagina ufficiale dell'iniziativa al seguente
link:
SOrT ingegneria
Servizio Orientamento e Tutoring per gli studenti
Facoltà di Ingegneria Civile e Industriale
Università di Roma "La Sapienza"
Via Eudossiana, 18
sortingegneria@uniroma1.it