Concorso "Vinci un Tutor" - Rotary Club Pordenone

vinciuntutor

Giovedì 11 maggio alle ore 19.30, presso il Polo Tecnologico di Pordenone, si sono svolte le premiazioni della nona edizione del concorso "Vinci un Tutor", organizzato dal Rotary Club Pordenone. La Commissione formata da otto membri di cui sette facenti parte del Rotary Club Pordenone e uno del Rotaract di Pordenone, ha esaminato e selezionato i sei migliori elaborati: al quinto posto, pari merito, si sono classificati i kennediani Iseppi Carlo della 5 AET e Romanin Marco della 5CCM. Ai sei vincitori è stato riconosciuto un premio in denaro e assegnato un "Mentor, individuato tra i soci del Rotary Club Pordenone. Inoltre, la commissione ha ritenuto opportuno segnalare altri dieci temi, riconoscendo agli studenti un attestato per il buon lavoro compiuto, anche in questo caso sono stati segnalati due studenti del Kennedy: Bozzato William della 5AMP e Varnier Giulia della 5AMM. Complimenti!