Orientamento in entrata

1. Studiare al  Kennedy

Le attività di seguito elencate vi permetteranno di acquisire informazioni di carattere generale sulla vita scolastica (scansione oraria, laboratori, specializzazioni attivate, opportunità una volta conseguito il diploma).

Incontra il docente: presentazione dell'offerta formativa dell'istituto

28 ottobre 2021 ore 18   Posti esauriti
12 novembre 2021 ore 18 Posti esauriti
10 dicembre 2021 ore 18 Posti esauriti
29 dicembre 2021 ore 18 Posti esauriti
10 gennaio 2022 ore 18 Posti esauriti
24 gennaio 2022 ore 18
Posti esauriti

Gentili famiglie,
tutte le date previste per l'attività "incontra il docente" dedicata alla presentazione della nostra offerta formativa sono esaurite. Se interessati, Vi invitiamo a contattarci all'indirizzo kennedyorientamento2021@gmail.com, in quanto, in base alle richieste pervenute, valuteremo l'inserimento di una nuova data.

Perchè abbiamo scelto il Kennedy: incontro a distanza con alcuni ragazzi di classe prima, per raccontare il percorso che li ha portati a questa scelta e spiegarvi come vivere questo primo periodo a scuola. L'incontro, moderato da un docente, sarà anche occasione per presentare l'offerta formativa dell'istituto, con particolare riferimento al primo biennio.

21 dicembre 2021 ore 18 Modulo prenotazione

Tour virtuale in diretta live: viaggio all'interno dell'Istituto

27 novembre 2021 a partire dalle ore 15 Posti esauriti
18 dicembre 2021 a partire dalle ore 15 Modulo prenotazione